Durante una delle ultime puntate del programma condotto da Parenzo, c’è stato un siparietto che lo ha visto protagonista con Casini.
Dopo le scritte ingiuriose nei suoi confronti, Parenzo è finito al centro di un divertente siparietto andato in scena in piena diretta televisiva. Il conduttore de “L’Aria che tira” è stato incalzato da Pierferdinando Casini, presente in studio in qualità di ospite.
Da ormai qualche puntata, il conduttore televisivo è presente in studio con un tutore al braccio. Ciò è accaduto in seguito ad una caduta dagli scii, come dichiarato in precedenza proprio dal diretto interessato.

Lo sfottò di Casini a Parenzo
Lo sfottò di Pierferdinando Casini ha avuto come oggetto principale proprio l’infortunio rimediato dal conduttore: “Chi sicuramente non andrà a Davos è Parenzo, che oggi conduce ancora questa trasmissione nonostante sia gravemente invalido. Ha voluto fare lo spiritoso, ha voluto far vedere ai suoi figli come si scia e il risultato è questo. Gli sta bene!“.
Aggiungendo poi: “Io non partecipo più a questo show, non scio più perché sono anziano e ho paura di farmi male. E dimostra che sono più intelligente di te, Parenzo“. Da qui, la replica del conduttore: “Però abbia rispetto…“
Poi, la chiosa di Casini: “Io ho rispetto per la condizione ma non per come l’hai acquisita“.
Gli argomenti della puntata
Durante la trasmissione, Parenzo e Casini hanno approfondito l’argomento riguardante il World Economic Forum che si è tenuto a Davos. Inoltre, i due hanno parlato anche della guerra ancora in corso a Kiev.
In merito al conflitto fra Russia e Ucraina, come riporta Libero, il senatore ha dichiarato: “L’Ucraina è entrata in una pericolosa zona d’ombra, mentre i massacri dei russi continuano nell’indifferenza di noi occidentali. È una vergogna mondiale! Zelensky fa bene a non andare, a rimanere nel suo paese, a evitare passerelle che in questo momento avrebbero poco significato. L’aria trumpiana, invece, incoraggia i russi“.